Sbiancamento Dei Denti a Casa Utilizzando Un Gel e LED

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Se bevi tanto caffè, tè oppure bevande dolcificanti, sui tuoi denti si è accumulato il tartaro giallo, il quale non riesci ad eliminare in nessun modo? C’è una soluzione per questo e proprio nel comfort della casa e con prezzo vantaggioso confrontando con i servizi odontoiatrici.

Il sorriso bello, di Hollywood, che spesso ammiriamo, potrebbe già manifestarsi non solo sulle copertine delle riviste conosciute.

ibrightE tutto grazie al prodotto iBright, il quale in modo veloce ed efficace migliora l’aspetto del nostro sorriso. La formula speciale mediante la quale è stato realizzato iBright, permette ai nostri denti di ottenere il colore desiderato e inoltre anche idratarli, che eliminerà la ipersensibilità.

Il prodotto iBright è disponibile sul sito del produttore. Il preparato è consigliato dai medici di tutto il mondo che conferma la sua efficacia.

iBright è un prodotto realizzato dagli specialisti nel proprio campo. Viene utilizzato per sbiancare i denti a casa. È ampiamente raccomandato dai dentisti. La sua formula innovativa permette di eliminare lo scolorimento e sbiancare i denti di qualche tono. Ha un effetto benefico su ipersensibilità dei denti.

Nel pacco riceveremo quindici millilitri del gel denso che raggiungerà ogni fessura e anche due mascherine di silicone da indossare sui denti, le quali si adattano molto bene a nostra occlusione dentaria. Riceveremo anche una lampada a LED, che garantisce lo sbiancamento tramite la luce blu, come dal dentista. La scala dei colori ci aiuta a determinare gli effetti che abbiamo ottenuto. Salviette di fluoro aiutano a preparare i denti al trattamento.

Come iBright sbianca i denti?

ibright5Il preparato contiene atomi di ossigeno e anche il catalizzatore causando il loro rilascio. Come risultato di scolorimento vengono sbiancati (l’effetto che non è da raggiungere tramite la sabbiatura dei denti oppure il lavaggio dei denti).

Il preparato funziona assai efficace su intere arcate dei denti, sui denti singoli oppure addirittura sulla parte di esso, comprese le otturazioni dentali.

L’utilizzo della tecnologia moderna e innovativa degli atomi di ossigeno riduce molto il tempo in cui bisogna portare le mascherine sui denti, da qualche ora fino a solo 30 minuti il primo giorno, e poi fino a 10-20 minuti al giorno.

Effetti iBright:

ibright1

ibright2 ibright2

ibright3

 

Dove acquistare iBright?

ibright acquista_ora-1

 

Tag: sbiancamento denti costo, sbiancamento denti fai da te, costo sbiancamento denti, sbiancamento denti naturale, sbiancamento denti prezzo, sbiancamento denti led, kit sbiancamento denti, sbiancamento denti a casa, sbiancamento denti controindicazioni, sbiancamento denti farmacia, sbiancamento denti laser, prezzo sbiancamento denti, prodotti sbiancamento denti, sbiancamento denti professionale, sbiancamento denti dentista, sbiancamento denti roma, sbiancamento denti milano, sbiancamento denti casa, sbiancamento denti in casa, sbiancamento denti prodotti, prodotti per sbiancamento denti, pulizia e sbiancamento denti, sbiancamento denti costo dal dentista, sbiancamento denti dal dentista, costo sbiancamento denti dentista, metodi sbiancamento denti, sbiancamento denti con laser, sbiancamento denti con mascherina, sbiancamento denti devitalizzati, sbiancamento denti mascherina, laser sbiancamento denti, sbiancamento denti a led, sbiancamento denti fai da te efficace